LE SALE INTERNE

Villa Teodolinda al suo interno è costituita da diverse sale di varie dimensioni che possono essere adibite per vari scopi in base alle esigenze dello specifico ricevimento.

La capienza complessiva, al piano terreno, è di circa 100 persone sedute suddivise in cinque sale adiacenti e collegate sia internamente che esternamente.
Al piano giardino sono presenti due sale più una sala più piccola, collegate con il grande pergolato, per una capienza complessiva di circa 40 persone sedute.

Allestimento con lanterne

Il Piano Terreno

Il piano terreno può essere utilizzato nel periodo invernale per ricevimenti, feste, matrimoni, mostre ed eventi aziendali. I locali sono riscaldati e sono presenti due camini funzionanti, di epoca medievale, della famiglia del Colleoni.

Nel periodo estivo è possibile utilizzare i locali in caso di pioggia anche per l 'allestimento delle isole degli aperitivi e degli antipasti.

Il Piano Giardino

Le sale del piano giardino sono caratterizzate dai loro muri in pietra a vista con degli archi a botte e crociera. Gli spazi possono essere utilizzati a compendio del ricevimento per creare la zona per le bomboniere o la confettata, oppure la zona per il ballo. Queste sale possono inoltre essere adibite come area per i bambini.